Destinazione Unica per un Addio al Nubilato

Addio al Nubilato a Capri, Ischia, Procida

Come organizzare un addio al nubilato, senza dimenticare che debba essere il più cool dell’ anno!!!

OMG! La tua amica di sempre si sposa e tu non sai come organizzare un addio al nubilato?

Non prendere sotto gamba questo impegno! Credimi è un arduo compito!
Ma… NIENTE PANICO!

L’addio al nubilato a bordo la Madame Medusa è la location perfetta per rendere quel giorno indimenticabile, immersi nel blu nell’ incantevole cornice del golfo di Napoli, delle isole Flegree e della costiera Sorrentina… Penseremo noi a tutto!!!

Probabilmente per la testa ti frullano un sacco di idee, forse troppe, ma per non sbagliare, il mio consiglio è di restare calma e leggere questo articolo!

L’addio al nubilato è un momento che accomuna tradizioni differenti e spose di tutto il mondo che festeggiano il grande passo circondate dalla amiche più care.

Cosa dice la tradizione

Si tratta di una tradizione antica, che risale però ad una consuetudine tutta al maschile. Secondo alcuni storici, infatti, i primi a dedicarsi ai “party” pre-nuziali furono gli spartani, nel 5 secolo a.C.: il loro addio al celibato consisteva in una festa per soli uomini, a base di grandi mangiate e bevute. Tradizione che tornò a farsi sentire con forza tra gli esponenti della nobiltà inglese in epoca vittoriana, per poi prendere nel corso del Novecento un carattere ancor più licenzioso, con tanto di striptease e spettacoli hard. Per la parità dei sessi in fatto di celebrazioni si dovette aspettare gli anni Sessanta, quando nacque l’addio al nubilato.

Affidati all’ esperienza del team Madame Medusa per organizzare il tuo addio al nubilato unico ed originale.

Il Team Madame Medusa composto da Mara, organizzatrice di eventi e Giovanni, uomo di mondo e di mare, ti proporranno diverse soluzioni studiate su misura per te, per rendere questo giorno incantevole.

– La scelta giusta della rotta: Potremo scegliere insieme, in base alle tue esigenze, la destinazione giusta. Navigare a largo delle coste di Capri per poi immortalare i ” Faraglioni ” nei vostri ricordi e nei vostri smartphone oppure tuffarsi nelle calde acque di Sorgeto ad Ischia, senza dimenticarci dell’ incantevole cornice di Procida, fuori dal tempo, artistica e naturale (e tante altre destinazioni).

– Il menù a bordo: per noi la scelta dei prodotti è da sempre un punto cruciale sul quale non scendiamo a compromessi. Qualità e freschezza sono all’ordine del giorno a bordo di Madame Medusa. Tante idee da sviluppare insieme ai tuoi desideri ed a quelli delle tue amiche.

Non mancheranno di certo tante bollicine!

Per saperne di più contattaci !!!

A presto 

il Team,
Madame Medusa

One Comment

  • Stiamo organizzando un addio al nubilato, per una giornata nel weekend del 17/18 luglio. Vorremo avere info su una giornata in barca da Napoli.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to Top