Minicrociere a bordo di Madame Medusa

Luxury minicrociere golfo di Napoli

Rendi la tua vacanza indimenticabile con una minicrociera nel golfo di Napoli

Perchè scegliere di trascorrere le proprie vacanze (minicrociera) a bordo della Madame Medusa?

La risposta è semplice. E’ una figata!

Dormi cullato dalle onde, puoi raggiungere insenature e caletta inaccessibili via terra, puoi scegliere in che porto approdare per un aperitivo e visitare borghi senza lo stress di dover ripartire per l’ ultimo traghetto, ed ogni giorno non sarà mai uguale…e tanto altro…

Poi… metti l’ esperienza dell’ equipaggio di Madame Medusa, la cucina impeccabile, la barca spaziosa e confortevole di ogni optional, la discrezione, la professionalità e l’esperienza in mare per rendere il tuo soggiorno rilassante e indimenticabile.

Una minicrociera è adatta per nuclei familiari o per gruppi di amici, a bordo troverete tutto di cui avrete bisogno.

Le minicrociere private di Madame Medusa permettono di decidere l’itinerario che più vi soddisfa, navigando di giorno tra mari incontaminati e calette cristalline e scoprendo la sera i borghi più rinomati della costa e delle isole, come Capri, Ischia, Procida, Sorrento, Positano. Trascorrendo più giorni in barca avrete modo di dedicare il giusto tempo ad ogni posto che visiterete, potrete godere di spettacolari tramonti e albe, cenare sulla terraferma nei migliori ristoranti della costa oppure assaporare la cucina mediterranea, moderna e tradizionale del nostro cuoco a bordo.

Per ulteriori informazioni, preventivi e per personalizzare la tua minicrociera non esitare a contattarci. Sceglierai tu la rotta oppure saremo noi a proporti pacchetti pensati per ogni singola esigenza.

 Mara & Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to Top