Come prepararsi ad una cena romantica in barca nel Golfo di Napoli

Idee uniche per pranzare

Se stai cercando un modo originale ed esclusivo per sorprendere il tuo amato/ la tua amata, allora dovresti considerare una serata romantica nel Golfo di Napoli in barca, è la location perfetta per fare colpo e rendere il momento indimenticabile!

L’atmosfera, il menù, la musica: questa piccola guida ti aiuterà a prepararti al meglio e goderti appieno la tua serata da sogno.

1. L’atmosfera

La barca a vostra completa disposizione, la privacy di essere gli unici ospiti, luci soffuse e musica in sottofondo vi aiuteranno a sentirvi subito a vostro agio.

Siate voi stessi e vi godrete appieno la compagnia del vostro Amore, tra prendisole a prua dove sorseggiare un prosecco e la lounge sul pozzetto. Intorno solo il mare e il cielo stellato. Il tutto accompagnato da un servizio impeccabile, in quanto lo staff sarà a vostra completa disposizione.

2. La musica

Se vuoi dare un tocco personale anche alla scelta musicale, sei libero di farlo!

Molte barche hanno dispositivi audio-bluetooth, quindi non ti resta che organizzare una playlist per la serata, portare il tuo telefono e sorprendere il tuo compagno/la tua compagna con la tua musica.

Ti immagini la meraviglia di ascoltare la vostra canzone su una barca?

Parla con lo staff prima della cena, ti potranno aiutare a suonare il pezzo giusto al momento giusto!

3. Il menù

Ci possono essere più opzioni per il menù di una cena in barca.

Alcune barche offrono la cena con chef a bordo, il che significa che può essere preparato un pasto perfettamente adatto ai tuoi gusti. Informati in anticipo sul menù e comunica le tue esigenze particolari o i tuoi desideri.

Altre barche organizzano la consegna a bordo da parte di ristoranti e qui spazio alla tua fantasia, dalla cucina mediterranea al sushi è (quasi) tutto possibile…
Sorprendi il tuo amato/la tua amata con il suo menù preferito!

4.Outfit – come vestirsi

Se hai optato per una cena romantica di base il consiglio è di restare fedele al tuo stile!

Scegli abiti confortevoli ed eleganti che ti permettano di muoverti liberamente sulla barca e di fare bella figura 😉

Ricordati che a bordo di qualsiasi barca che si rispetti è d’obbligo togliersi le scarpe, quindi non avrai il problema di scarpe scomode e male ai piedi.

Se optate per un pranzo a bordo ricordatevi di portare il costume da bagno… Non si sa mai, che tra una portata e l’altra non vi venga voglia di un tuffo a due!

Che tu stia pensando ad una cena o un pranzo romantico in barca di sicuro resterà nella memoria del tuo partner per sempre!

Quindi, che aspetti, organizza la sorpresa del secolo e lasciati sorprendere dall’effetto indelebile che avrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to Top