Estate 2021: Dove andare in vacanza con la famiglia

Vacanze in barca 2021

Quest’anno la scelta della destinazione per una vacanza con bambini potrebbe risultare difficile.

L’attuale situazione ci rende impossibile pensare alle soluzioni trovate in passato; alberghi, villaggi e campeggi sono un ricordo lontano.

Tutti noi cerchiamo nuove proposte per trascorrere una vacanza in totale sicurezza e relax per noi e la nostra famiglia, lontani da virus, assembramenti e preoccupazioni.

Cerchiamo luoghi più tranquilli, poco frequentati, senza però voler rinunciare ad una vacanza rilassante e stimolante, che piaccia a tutta la famiglia.

L’idea vincente per l’estate 2021 potrebbe essere il mare, ma non vissuto però da spiagge affollate con restrizioni di tutti i tipi, ma a bordo di una barca!

Non avevate finora mai pensato ad una vacanza in barca?

La vacanza in barca ti dà la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili insieme alla tua famiglia, in completa sicurezza come unici ospiti e con un servizio superiore, in quanto lo staff è a vostra completa disposizione!

La libertà di buttare l’ancora e tuffarsi in acque cristalline, fermarsi a visitare isole incantevoli.

Certo, la vacanza in barca a vela ad esempio non fa per tutti. Gli spazi ristretti e la mancanza di alcuni comfort rendono la barca a vela difficile da scegliere per una vacanza con la famiglia, soprattutto con bambini piccoli.

Ma il mercato nautico offre molte soluzioni, la scelta spazia tra barche a vela, catamarani, barche a motore, moderne, classiche, in legno…

La nostra barca è la sintesi ideale per accontentare tutta la famiglia.

Comoda negli spazi e classica nel design, completamente in legno, ricorda “la barca” nel vero senso della parola. Per i bambini diventerà subito casa, per i genitori si trasformerà in vacanza da sogno!

Contattaci per scoprire le nostre offerte per famiglie, minicrociere esclusive nel Golfo di Napoli e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to Top